[Homepage]
Redazione di una lettera legale

Molte sono le occasioni in cui vi può essere la necessità di spedire una lettera per tutelare i propri diritti: interrompere un termine di prescrizione, denunciare un torto subito, richiedere un documento che abbiamo diritto di visionare, chiedere il rinnovo del contratto d’affitto, fare in modo che la persona che occupa una tua abitazione concessagli in affitto non possa rimanervi ancora, chiedere la riparazione dei danni subiti in un sinistro stradale.


In questi e in tantissimi altri casi, avvocati24ore.it redige e scrive una lettera legale per tuo conto e per tuo nome. Se ti affidi ad un avvocato, potrai ottenere una lettera tecnica, redatta velocemente, senza paura di incorrere in errori e senza paura di scrivere cose controproducenti per i tuoi interessi. In tal modo puoi ottenere anche di evitare la causa e di giungere al riconoscimento delle tue pretese mediante la chiusura bonaria della vicenda.


Quello che devi fare è semplice:

descrivi brevemente quello che ti è capitato ed otterrai entro due ore un preventivo. Non aver paura, la richiesta di preventivo non ti vincola a nulla, perché potrai tranquillamente, dopo averci contattato e dopo aver appreso il costo per l’invio della lettera legale, decidere di non avvalerti del nostro servizio professionale.


Il costo medio di una lettera legale è di 75 euro escluso iva.


Tuttavia, per correttezza e chiarezza bisogna dirti che il costo dipende molto dalla complessità della vicenda per questo ti chiediamo di contattarci, di farci capire di che cosa si tratta, in modo da inviarti un preventivo (non vincolante) sul quale tu avrai piena libertà di scelta.

 

Servizio redazione lettere


Qualora deciderai di avvalerti del nostro servizio professionale, potrai ottenere di vedere redatta una lettera legale idonea a risolvere qualsiasi problematica tra persone, società, enti, etc.
La lettera, sarà compilata indicando in maniera chiara e precisa le norme giuridiche che fondano i tuoi diritti, ed, eventualmente, ove necessario, le sentenze della Corte di Cassazione più recenti.


Se desideri maggiori informazioni CONTATTACI tramite email, descrivendo il problema e noi ti indicheremo il COSTO della tua lettera, il tempo che impiegheremo per redigerla e le modalità con cui procederemo. Ricorda inoltre che, attivato il servizio di redazione di lettera legale, da quel momento in poi avrai dalla tua parte un avvocato che difenderà i tuoi interessi !